rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

X Factor, attesa finita: i 12 finalisti stasera iniziano la loro avventura

(Milano) E' finita l'attesa. Questa sera sul palco di X Factor i 12 finalisti inizieranno la loro avventura che li porterà a contendersi lo scettro dell'edizione 2013. Alla vigilia del primo Live Show si è tenuta la conferenza stampa da parte di...

(Milano) E' finita l'attesa. Questa sera sul palco di X Factor i 12 finalisti inizieranno la loro avventura che li porterà a contendersi lo scettro dell'edizione 2013. Alla vigilia del primo Live Show si è tenuta la conferenza stampa da parte di tuttolo staff del talnt show più seguito al mondo. I quattro giudici e Alessandro Cattelan hanno raccontato ai giornalisti come stanno vivendo questa settima edizione: una nuova Arena, un nuovo palco, un nuovo cast di 12 incredibili talenti e 4 nuovi conduttori per l'Xtra Factor.
Nella prima serata oltre ai talenti saranno ospiti le Icona Pop, un duo composto da Aino e Caroline, due ragazze svedesi con una passione in comune: l'electropop. Dopo tre anni di collaborazioni e la pubblicazione di un EP, è proprio grazie al singolo I Love It che le Icona Pop hanno conquistato le vette delle classifiche di tutto il mondo. Adesso le due ragazze hanno appena pubblicato il loro album di debutto, This Is…, un disco fatto di canzoni, tra cui Girlfriend, destinate a entrare nelle playlist dei preferiti al primo ascolto.
Oltre al duo svedese, sul palco di X Factor tornerà un'artista di fama internazionale, nonché una delle più apprezzate cantautrici italiane: Elisa. Con 8 dischi di cui 15 di platino e uno di diamante all'attivo, Elisa è tornata a calcare le scene con L'Anima Vola, il nuovo album uscito una settimana fa e già primo in classifica. La cantante triestina affiancherà i concorrenti sul palco dell'X Factor Arena in un momento davvero emozionante, destinato a lasciare il segno nella storia di X Factor.Ma le sorprese non finiscono qui! Due vecchie conoscenze torneranno a farci una meravigliosa sorpresa: Francesca Michielin e Chiara Galiazzo! Insieme per un duetto che si preannuncia mozzafiato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, attesa finita: i 12 finalisti stasera iniziano la loro avventura

CasertaNews è in caricamento