rotate-mobile
Cultura

Michael Buble' duetta con Mariah Carey e riscalda il Natale

(New York) Michael Bublé ha scaldato l'atmosfera duettano con Mariah Carey sulle note della classica "All I Want for Christmas Is You" durante lo speciale natalizio della NBC. Micheal Bublé aveva già pubblicato una sua versione di questo brano nel...

(New York) Michael Bublé ha scaldato l'atmosfera duettano con Mariah Carey sulle note della classica "All I Want for Christmas Is You" durante lo speciale natalizio della NBC. Micheal Bublé aveva già pubblicato una sua versione di questo brano nel 2011, originariamente questa canzone è contenuta nell'album di Mariah Carey "Merry Christmas". Mariah si è presentata in perfetto stile natalizio, con un abitino rosso fuoco a fasciare le sue curve prorompenti e un paio di stivali bianchi con il tacco. Bublé in giacca e cravatta come sempre le fa da spalla ed è subito magia natalizia quella che evocano le due voce insieme. Sul palco anche Mary J. Blige, che ha cantanto insieme a Bublé "The Christmas Song", un'altra hit immancabile nella playlist delle feste.
Il cantante canadese di origini italiane ha esordito il 25 ottobre 2011 con "Christmas", il quinto album di Bublé, pubblicato dalla Warner Music. L'album è stato prodotto da David Foster, Bob Rock e Humberto Gatica. Christmas debutta negli nella classifica Billboard 200 con 141.000 copie ed in Italia alla nona posizione. L'unico singolo ad essere stato pubblicato dall'album Christmas è stato Cold December Night uscito l'11 novembre 2011.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michael Buble' duetta con Mariah Carey e riscalda il Natale

CasertaNews è in caricamento