rotate-mobile
Cultura

Imperfect, Belen stilista fa sfilare anche Cecilia

(Milano) Un vero e proprio successo per il primo fashion show firmato IMPERFECT. Uno straordinario spettacolo diretto sapientemente da Giuseppe Dicecca, stylist e art director dello show, con la regia di Mario Gramegna, in cui protagonista...

(Milano) Un vero e proprio successo per il primo fashion show firmato IMPERFECT. Uno straordinario spettacolo diretto sapientemente da Giuseppe Dicecca, stylist e art director dello show, con la regia di Mario Gramegna, in cui protagonista assoluta è stata la collezione autunno inverno 13/14.
15 modelle, tra cui Cecilia Rodriguez, hanno sfilato accompagnate da pattini, radio e cuffie da deejay incantando il pubblico in sala per un totale di 45 uscite completate dal gran finale dei due stilisti Belen Rodriguez e Fabio Castelli. La sfilata è stata divisa in due momenti. Nella prima parte "Have a fun in L.A." sono andate in scena nuances pastello, tagli asimmetrici e grafiche divertenti, stampate in lamina metallizzata e olografica, talvolta arricchite da borchie, strass e castoni.
Nella seconda parte "Rock in L.A." hanno sfilato outfits dal carattere deciso. Felpe slegate e sovrattinte, arricchite da stampe, borchie e applicazioni in ecopelle presentate nei toni del grigio melange, old black e iron. Pantaloni in felpa presentati in due diversi fit: uno più comfort con cavallo sceso e l'altro più slim con zip alla caviglia e dettagli in ecopelle. Grande novità presentata durante lo show è stata la maglieria, declinata in vari materiali e trattamenti dai filati effetto pelliccia con lurex alla placcatura metallizzata messa in risalto dal gioco di punti. Tanta emozione nel backstage in cui, mentre il team di Aldo Coppola si occupava di hair e make-up styling delle modelle, Belen e Fabio accoglievano gli ospiti e rilasciavano interviste.
Una grande soddisfazione per Belen, alla prima esperienza come stilista, e per tutta la Five Seasons che crede fortemente in questo nuovo progetto. Ma ora immaginate di essere stati li con noi, le luci si spengono e che la sfilata abbia inizio….

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imperfect, Belen stilista fa sfilare anche Cecilia

CasertaNews è in caricamento