Cultura

Isola dei Famosi, parte stasera il reality Mediaset: sara' l'edizione piu' social ma anche la piu' trasgressiva

(Milano) Attesa finita. Questa sera, lunedì 26 gennaio 2015, alle 21.10 in prima serata su Canale 5, parte la nuova edizione targata Mediaset dell'"Isola dei Famosi". Una edizione rinnovata che promette di essere la più pericolosa e trasgressiva...

143519_isola_famosi_mediaset

(Milano) Attesa finita. Questa sera, lunedì 26 gennaio 2015, alle 21.10 in prima serata su Canale 5, parte la nuova edizione targata Mediaset dell'"Isola dei Famosi". Una edizione rinnovata che promette di essere la più pericolosa e trasgressiva di sempre. In diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, per nove settimane, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, avrà il compito spinoso di tenere a bada le 12 celebrities, confinate a Cayo Cochinos, in Honduras.
Tra i naufraghi protagonisti ci sarà Rocco Siffredi che punterà ad un suo personale duplice record, il maggior numero di giorni senza cibo e soprattutto senza sesso. E forse la sua resistenza sarà messa alla prova proprio su Playa Goduria, la nuova spiaggia che attende i naufraghi dell'Isola dei famosi targata Mediaset. Per non indurlo in tentazione gli staranno vicine in bikini, tra le altre, Fanny Neguesha («voglio staccarmi l'etichetta di "fidanzata di"". Era Balotelli), Melissa P. (diventata famosa per il suo romanzo erotico) e Charlotte Caniggia, formosissima figlia dell'ex calciatore che «vive a Ibiza e vuole fare sempre fiesta".

In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin, al suo debutto in prima serata su Canale 5, gestirà i collegamenti dall'#Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset. I 12 spregiudicati personaggi scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donne, Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati; per il genere maschile: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, e Valerio Scanu, Trascorreranno due mesi nell'arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di 100.000 euro. Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l'eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l'app Mediaset Connect.
Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti - curiosità, foto, video di backstage - saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma. Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l'applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all'indirizzo www.mediasetconnect.it. La regia dello studio è affidata a Roberto Cenci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, parte stasera il reality Mediaset: sara' l'edizione piu' social ma anche la piu' trasgressiva

CasertaNews è in caricamento