rotate-mobile
Cultura

Miley Cyrus lecca Abramo Lincoln e sulle linguacce dice: 'Mi vengono dei mini-ictus!'

(New York) Esce oggi, 8 ottobre, "Bangerz" (Sony), il nuovo album di Miley Cyrus. Il cd, nato dalla collaborazione con produttori e autori come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am., viene pubblicato in due versioni: la standard, composta da 13...

(New York) Esce oggi, 8 ottobre, "Bangerz" (Sony), il nuovo album di Miley Cyrus. Il cd, nato dalla collaborazione con produttori e autori come Mike Will, Pharrell, Future e will.i.am., viene pubblicato in due versioni: la standard, composta da 13 brani inediti, e la deluxe, realizzata con tre brani in più ("Rooting For My Baby", "On My Own", "Hands In The Air feat. Miley Cyrus si è 'comportata bene' sabato sera al Saturday Night Live. Ludacris") e quattro copertine diverse.
Intanto, ospite al Saturday Night Live, lo show televisivo di punta del sabato sera dell'emittente americana Nbc, Miley si scopre autoironica regalando al pubblico una parodia di se stessa trasformando il video di "We Can't Stop" in "We Did Stop", e poi incontra la comica Vanessa Bayer, protagonista di una sua celebre imitazione. Cyrus ha scherzato sulla sua abitudine di fare le linguacce in continuazione: "Mi vengono dei mini-ictus!", ha detto, sollevando subito le critiche delle associazioni per la prevenzione e la cura di questa malattia.Ha ironizzato sui repubblicani, impersonato Scarlett Johansson, leccato Abramo Lincoln, rivelato la verità su Hanna Montana, preso in giro se stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus lecca Abramo Lincoln e sulle linguacce dice: 'Mi vengono dei mini-ictus!'

CasertaNews è in caricamento