rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mina duetto con Fiorello nel nuovo album 'Christmas Song Book' [video]

(Roma) "Grazie a Fiorello per l'intervento in "Baby, it's cold outside"". Così Mina sul nuovo album ringrazia Rosario Fiorello per un duetto inedito contenuto nel lavoro discografico "Christmas Song Book" in uscita oggi martedì 19 novembre. Il...

(Roma) "Grazie a Fiorello per l'intervento in "Baby, it's cold outside"". Così Mina sul nuovo album ringrazia Rosario Fiorello per un duetto inedito contenuto nel lavoro discografico "Christmas Song Book" in uscita oggi martedì 19 novembre. Il pezzo interpretato in duetto ha vinto il premio Oscar per "La figlia di Nettuno" nel 1949 originariamente interpretata da Esther Williams e Ricardo Montalban. Gli artisti hanno registrato la collaborazione dal vivo, in presa diretta, negli studi di Lugano che hanno ospitato tutte le session di "Christmas song book".
L'album verrà pubblicato sotto forma di cd standard (con il booklet con le informazioni relative ai brani e le tavole di Cavazzano), cd più libro (con in aggiunta le storie disegnate dallo storico illustratore e i testi completi delle canzoni) e Box Deluxe, contenente un vinile, un fascicolo con le ricerche storiche e le tavole illustrate da Giorgio Cavazzano in formato da collezione. "Christmas song book" rappresenta l'ultimo frutto della storica collaborazione tra Mina e Gianni Ferrio, compositore e arrangiatore scomparso lo scorso 21 ottobre all'età di 88 anni che della cantante fu, da oltre quarant'anni, uno dei più fedeli collaboratori.
La tracklist completa di "Mina Christmas Song Book": 1 Old fashion Christmas 2 The secret of Christmas 3 Baby, it's cold outside (feat. Fiorello) 4 I'll be home for Christmas 5 Have yourself a merry little Christmas 6 Jingle bell rock 7 Silent night 8 Let it snow 9 How Lovely is Christmas 10 Santa Claus Got Stuck in My Chimney 11 It Came Upon a Midnight Clear 12 White Christmas.

Si parla di

Video popolari

Mina duetto con Fiorello nel nuovo album 'Christmas Song Book' [video]

CasertaNews è in caricamento