rotate-mobile
Cultura

Robbie Williams al Palaolimpico di Torino: biglietti in vendita dal 4 dicembre

(Torino) Nel 2014 Robbie Williams porterà il suo incredibile nuovo album dal vivo nei palazzetti di tutta Europa, con un tour che partirà il 25 aprile da Budapest e terminerà il 2 luglio alla O2 Arena di Londra. Una la data italiana, il 1° maggio...

(Torino) Nel 2014 Robbie Williams porterà il suo incredibile nuovo album dal vivo nei palazzetti di tutta Europa, con un tour che partirà il 25 aprile da Budapest e terminerà il 2 luglio alla O2 Arena di Londra. Una la data italiana, il 1° maggio al Palaolimpico di Torino. L'annuncio del tour segue il grandissimo successo dell'esibizione dal vivo al Palladium di Londra della scorsa settimana, in cui Robbie ha eseguito i brani del suo nuovo album, "Swings Both Ways", recentemente pubblicato. Dal prossimo 4 dicembre, le prevendite per il live in programma al PalaOlimpico di Torino il 18 maggio saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale dell'ex Take That sul sito www.robbiewilliams.com; la vendita generale sarà invece attiva dalle 10.00 di venerdì 6 dicembre sul sito di Live Nation e di TicketOne.
Ad oggi, le date annunciate sono le aseguenti:5 Aprile Budapest - Papp László Arena
26 Praga - O2 Arena
28 Vienna - Stadthalle01 Maggio Torino - Palaolimpico
04 Amsterdam - Ziggo Dome
07 Düsseldorf - ISS Dome
10 Herning - Jyske Bank Boxen
13 Oslo -Telenor Arena
15 Stoccolma - Ericsson Globe
18 Helsinki - Hartwall Areena
21 Amburgo - O2 World
28 Berlino- O2 World02 Giugno Zurigo - Hallenstadion
13 Belfast - IrelandOdyssey
16 Leeds - First Direct Arena
22 Newcastle - Metro Radio Arena
26 Glasgow - SSE Hydro
29 Manchester - Phones 4u Arena
30 Manchester @ Phones 4u Arena05 Luglio Birmingham - LG Arena
08 Londra - O2 Arena
09 Londra - O2 Arena
Robert Peter Williams nasce il 13 febbraio 1974 a Stoke-On-Trent, nel nord dell'Inghilterra. Diventa famosissimo grazie ai Take That, gruppo in cui rimane fino al 1995, anno in cui decide di andarsene. Sommerso dai debiti per le clausole legate al suo contratto con i Take That, Williams si dà all'alcool e alla droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robbie Williams al Palaolimpico di Torino: biglietti in vendita dal 4 dicembre

CasertaNews è in caricamento