menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
055458_lady_gaga

055458_lady_gaga

Piercing e nudita', cosi' Lady Gaga promuove l'uscita dell'album 'Artpop' [video]

(New York) Lady Gaga ha deciso di puntare tutto sull'effetto comunicativo delle sue stramberie per attirare l'attenzione sull'uscita del prossimo album previsto per il prossimo 11 novembre. "Artpop" è il suo terzo lavoro e l'artista americana è...

(New York) Lady Gaga ha deciso di puntare tutto sull'effetto comunicativo delle sue stramberie per attirare l'attenzione sull'uscita del prossimo album previsto per il prossimo 11 novembre. "Artpop" è il suo terzo lavoro e l'artista americana è decisa a farlo diventare l'evento musicale dell'anno. Dopo essere apparsa nuda con uno scatto su twitter ora condivide con i fan il momento in cui si fa il piercing al naso. Prima sul lettino a testa in giù mentre si fa fare un Piercing al naso. Il foro è stato realizzato da Steve Bennett, un esperto del settore a cui è stata offerta l'opportunità di ospitare la cantante nel suo Mastermind Ink di Chicago. Lady Gaga ha atteso tranquilla che Bennett terminasse il suo lavoro, per poi pubblicare sul suo sito un'immagine che la mostra mentre è intenta ad ammirare il suo nuovo cerchietto di metallo.
E' stata intanto confermata la sua presenza ai prossimi Mtv Video Music Awards, che si svolgeranno a Brooklyn il prossimo 25 agosto, e l'appuntamento è già carico di aspettative. Nel frattempo, cresce l'attesa per il 19 agosto, data in cui verrà pubblicato il primo singolo tratto dal nuovo album.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento