rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura

Miley Cyrus si fuma una canna sul palco degli Mtv Ema 2013

(Amsterdam) "Ho trovato questo nella borsetta". E' stato questo l'escamotage utilizzato da Miley Cyrus per accendersi uno spinello agli Mtv Ema 2013 di Amsterdam. La stellina del pop, ex reginetta di Casa Disney, sembra preferire Mtv per le sue...

(Amsterdam) "Ho trovato questo nella borsetta". E' stato questo l'escamotage utilizzato da Miley Cyrus per accendersi uno spinello agli Mtv Ema 2013 di Amsterdam. La stellina del pop, ex reginetta di Casa Disney, sembra preferire Mtv per le sue "esibizioni" e dopo il Twerk, durante gli Ema ad Amsterdam, ha tirato fuori dalla borsa e acceso il cannone. Questa volta però nessuna "metafora" sessuale, ma approfittare della tolleranza di una città dove la droga leggera è considerata legale. Fin dall'apertura dei "2013 MTV EMA" Miley ancora una volta ha mostrato la sua lingua mentre scendeva dalla cima dell'enorme astronave scelta come scenografia per l'esibizione di "We Can't Stop".
Tuttavia la ventesima edizione dello show, nel nuovissimo Ziggo Domme di Amsterdam, sarà ricordata come l'anno in cui Eminem è stato incoronato con il Global Icon Award, il premio per i grandi della musica. Più spumeggiante Katy Perry, che è andata a prendersi il Best Female Award in gonnellina nera trasparente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miley Cyrus si fuma una canna sul palco degli Mtv Ema 2013

CasertaNews è in caricamento