rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura Vairano Patenora

Angelica Lepore alla XXIV edizione di Star Sprint

Vairano Patenora - Continua la passione, l'impegno e la corsa della cantante bambina prodigio di Vairano Patenora, Lepore Angelica. Dopo tante affermazioni di selezioni nazionali e regionali, Angelica è approdata all'importante manifestazione di...

Continua la passione, l'impegno e la corsa della cantante bambina prodigio di Vairano Patenora, Lepore Angelica. Dopo tante affermazioni di selezioni nazionali e regionali, Angelica è approdata all'importante manifestazione di Fiuggi, XXIV edizione di Star Sprint, concorso nazionale di giovani talenti. Il concorso era stato programmato tra novembre e inizi dicembre 2012, poi è stato spostato e si è tenuto a marzo. Alla manifestazione erano presenti le più importanti case discografiche italiane con una giuria e comitato d'onore formati, oltre che dalle massime Autorità amministrative del Lazio, da cantanti,attori,stilisti,giornalisti,musicisti,compositori ecc.
Questa di Fiuggi era la finale nazionale della categoria canto baby e l'unica rappresentante della Campania era appunto la nostra Angelica a cui la giuria gli ha riconosciuto l'ambitissimo 3° posto in classifica. Questa classificazione gli consentirà di far parte di una compilation nazionale e Angelica sarà chiamata a cantare e presentare una canzone compilata a posto per lei, da musicisti e autori nazionali.Angelica, di appena 10 anni, si mostra convinta e decisa fino in fondo. Raccontando la sua esperienza agli amici e suoi concittadini di Vairano, ha espresso un desiderio che ha commosso tanti di noi. Ha detto: sarei tanto felice se alcuna di queste manifestazioni musicali per piccoli talenti si facesse a Vairano, recuperando la sala dell'antico Cinema Vittoria; sarei tanto felice di far conoscere la mia amata Vairano e il suo borgo ai tanti amichetti e amichette che ho conosciuto durante queste manifestazioni nazionali. Ci auguriamo che il desiderio di Angelica si avveri, nel frattempo la sua Vairano gli fa i più grandi auguri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelica Lepore alla XXIV edizione di Star Sprint

CasertaNews è in caricamento