menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
055217_danny_boyle_leonardo_dicaprio

055217_danny_boyle_leonardo_dicaprio

Trattative a Hollywood per nuovo film su Steve Jobs: in pole Leonardo Dicaprio

(Los Angeles) Sony Pictures è in trattative con il regista Danny Boyle per dirigere il biopic del co-fondatore della Apple Computer Steve Jobs. Boyle, a sua volta, pare che abbia avvicinato Leonardo DiCaprio per proporgli la parte del protagonista...

(Los Angeles) Sony Pictures è in trattative con il regista Danny Boyle per dirigere il biopic del co-fondatore della Apple Computer Steve Jobs. Boyle, a sua volta, pare che abbia avvicinato Leonardo DiCaprio per proporgli la parte del protagonista. A rivelarlo è "The Hollywood Reporter" che ha all'inizio di questo mese aveva già anticipato la notizia dell'esclusione dal cast di David Fincher a causa delle sue richieste ritenute eccessive sia sul compenso che sul controllo del film. Fincher aveva voluto Christian Bale per il ruolo di Jobs, anche se l'attore non è stato ingaggiato.Il film scritto da Aaron Sorkin (The Social Network), sarà prodotto da Scott Rudin. Basato sulla biografia best-seller di Jobs di Walter Isaacson. Film 360 Guymon Casady e Mark Gordon sono anche produttori del film. Il film Jobs potrebbe segnare il ritorno del connubio DiCaprio - Boyle. La star e il regista, infatti, avevano già fatto squadra nel 2000 con "The Beach". Nessuno dei due ha già lavorato con Sorkin.
Le fonti parlano anche del fatto che la trattativa tra la produzione, il regista e Di Caprio sono ancora all'inizio. Leonardo DiCaprio è attualmente impegnato a recitare nel thriller di Alejandro Gonzalez Inarritu "The Revenant" per la New Regency che uscirà a settembre. Deluse, quindi, le speranze di riunire il team che girò "Social Network", campione di incassi con 225 milioni di dollari racimolati in tutto il mondo nel 2010.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento