rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I 'primi 40 anni' di Gianluca Grignani che festeggia con un concerto [video]

(Monza) Gianluca Grignani il 12 luglio 2012 radunerà allo stadio Brianteo di Monza migliaia di fan per festeggiare con lui il suo 40° compleanno e i suoi primi 18 anni di carriera. Intanto il "cantautore elettrico" presenta il video di "Le...

(Monza) Gianluca Grignani il 12 luglio 2012 radunerà allo stadio Brianteo di Monza migliaia di fan per festeggiare con lui il suo 40° compleanno e i suoi primi 18 anni di carriera. Intanto il "cantautore elettrico" presenta il video di "Le scimmie parlanti", ultimo singolo tratto dal recente album "Natura umana".
Mentre la scaletta è ancora top secret, arrivano i primi dettagli organizzativi ed è ufficiale la presenza di CORONA-EVENTS, una compagnia di artisti e ballerini che con performances spettacolari, innovative e coinvolgenti renderanno ancor più unica e magica la scenografia dello "Special concert" di Grignani. Uno spettacolo strabiliante, di forte respiro internazionale e unico nel panorama dei live italiani, che unirà i colori e le straordinarie coreografie Compagnia Corona-Events all'incredibile energia rock di Gianluca Grignani, della sua voce e delle sue chitarre.
Reduci da importanti apparizioni internazionali (Cerimonia d'apertura dell'America's Cup World Series a Napoli, Extreme Events a Budapest, International Street Theatre Festival of Jelenia Gòra in Polonia, Rolex Cup di Saint Tropez e tante altre…) il regista Roberto Corona e la coreografa Benedetta Brunotti per l'occasione daranno vita ad uno spettacolo dove la leggerezza della danza si mescola con la magia della musica, portando in scena atmosfere che richiamano il nouveau cirque in tutta la sua magia. A completare e valorizzare la messa in scena concorrono le originali macchinerie inventate da Roberto Corona.

Si parla di

Video popolari

I 'primi 40 anni' di Gianluca Grignani che festeggia con un concerto [video]

CasertaNews è in caricamento