rotate-mobile
Cultura

'Bed e Rec', il film di Checco Zalone promuove la formula turistica pugliese

(Castellana Grotte) "Sole a catinelle", il film di Checco Zalone esce nei cinema domani 31 ottobre. Il montaggio del film dell'attore pugliese è stato realizzato nelle sale di "Officina Musical" con la formula "bed&rec Twenty", dal 18 agosto all'8...

(Castellana Grotte) "Sole a catinelle", il film di Checco Zalone esce nei cinema domani 31 ottobre. Il montaggio del film dell'attore pugliese è stato realizzato nelle sale di "Officina Musical" con la formula "bed&rec Twenty", dal 18 agosto all'8 settembre. Il Bed&Rec è il primo studio di registrazione turistico italiano dove il lavoro di registrazione del disco è abbinato alla vacanza.
Bed & Rec crede che sia sempre meglio unire il dilettevole all'utile, soprattutto quando si concepisce un lavoro discografico. Con questo principio ha deciso di creare un innovativo servizio di recording/turismo rivolto alle band italiane ed estere. Ha studiato queste soluzioni che comprendono la Realizzazione in Studio del Disco e del Making-of, la Vacanza in Puglia in una location distante 500 mt dallo studio di registrazione, un servizio catering di enogastronomia locale, esibizione live e un servizio di Trasporto per poter visitare i luoghi del territorio circostante e potersi rilassare sulle spiagge della costa che distano dalla splendida Città di Castellana Grotte solo 15 KM.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Bed e Rec', il film di Checco Zalone promuove la formula turistica pugliese

CasertaNews è in caricamento