rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cultura

Capodanno a Napoli: a Piazza Plebiscito lancio sincronizzato di 2014 lanterne volanti

Napoli - La città di Napoli saluta l'arrivo del nuovo anno con un programma riccoe coinvolgente. Alle ore 23.00, in Piazza del Plebiscito, lancio sincronizzato di 2014 lanterne volanti. L'iniziativa nasce per dare un messaggio di luce che illumini...

La città di Napoli saluta l'arrivo del nuovo anno con un programma riccoe coinvolgente. Alle ore 23.00, in Piazza del Plebiscito, lancio sincronizzato di 2014 lanterne volanti. L'iniziativa nasce per dare un messaggio di luce che illumini la piazza, pere realizzare un evento con 2014 persone e condividerlo con tutti, per disincentivare l'utilizzo di fuochi a scoppio pericolosi, per creare le condizioni coreografiche per foto e video opportunity. Verranno reclutati 2014 volontari tra "accenditori" e "lanciatori".Le lanterne volanti verranno distribuite gratuitamente ai partecipanti alla manifestazione seguendo due modalità: registrandoti qui o sulla pagina dedicata all'evento, presente su Facebook, specificando la tua disponibilità a partecipare come "accenditore" o solo come "lanciatore". Un team sarà presente presso l'area di lancio sita in piazza dalle ore 22.00 dove sarà possibile ritirare la propria lanterna volante con il relativo kit per il lancio.
Il lungomare di Napoli si trasforma nella più grande discoteca d'Italia. 4 location, 4 palchi per 4 generi musicali differenti:* Dance Floor in Largo Diaz * Live music and hip hop in piazza Vittoria* Latino americano in via Partenope* Revival 70 e 80 al Borgo MarinaiMusica e divertimento per tutti i gusti! Il tutto trasmesso in diretta radiofonica su tutto il territorio nazionale su Radio Kiss Kiss, nella regione Campania su Radio Ibiza e in diretta televisiva su Napoli TV.
In occasione del Capodanno 2014 saranno installati in piazza Plebiscito 2 maxischermi che proietteranno video, luci e colori, e frasi e foto di auguri. Chi vorrà potrà inviare proprie immagini, messaggi o brevi video di auguri di buon anno al seguente indirizzo di posta elettronica napoli2014@comune.napoli.it o su Twitter utilizzando l'hashtag #napoli2014. Gli scatti fotografici dovranno essere nel formato jpg o png e non potranno superare nell'insieme i 3 Mb. I video dovranno avere la durata massima di 10 secondi.L'oggetto della mail dovrà essere "Napoli2014". Per tutte le foto ed i video inviati si intende comunque acquisita la liberatoria per il loro utilizzo gratuito. Il Comune di Napoli si riserva il diritto a non utilizzare foto o video contenenti immagini non strettamente legate all'evento. Le foto e i video trasmessi, a prescindere dalla loro utilizzazione, non verranno restituiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Napoli: a Piazza Plebiscito lancio sincronizzato di 2014 lanterne volanti

CasertaNews è in caricamento