rotate-mobile
Cultura

Roxy Bar, torna Red Ronnie e la musica di qualita'

(Roma) Il 13 ottobre ricomincia lo storico programma Roxy Bar, ideato e condotto dal giornalista e presentatore Red Ronnie che torna a parlare di Musica e Cultura tramite un nuovo progetto di WEBTV sulla piattaforma TWWW. RoxyBar non è più solo...

(Roma) Il 13 ottobre ricomincia lo storico programma Roxy Bar, ideato e condotto dal giornalista e presentatore Red Ronnie che torna a parlare di Musica e Cultura tramite un nuovo progetto di WEBTV sulla piattaforma TWWW. RoxyBar non è più solo una trasmissione televisiva ma un Concept che si sviluppa in un intero Canale con più programmi televisivi, un vero e proprio esperimento mediatico che sarà visibile in tutto il Mondo. RoxyBarTV propone infatti nuove trasmissioni con contenuti inediti, tra i quali anche il materiale d'archivio. Non possono mancare gli estratti delle puntate dei suoi storici programmi: RoxyBar, Help, Be Bop A Lula etc.Ogni domenica sera fino al 15 dicembre vi terremo compagnia in diretta con musica, arte e ospiti d'eccezione.
Ospiti della prima puntata: Samuele Bersani, Luca Carboni, Gianni Fantoni, Nina Zilli, Fabrizio Bosso, Roberta Bruzzone, Nicolò Bossini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roxy Bar, torna Red Ronnie e la musica di qualita'

CasertaNews è in caricamento