rotate-mobile
Cultura

Katy Perry scavalca Bieber su twitter e supera i 46,5 milioni di followers

(New York) Katy Perry conquista il primo posto su twitter con più di 46 milioni e 500.000 followers. La reginetta del pop lo diventa anche nei social network da 140 caratteri superando Bieber, mentre al terzo posto Lady Gaga, e a seguire Barack...

(New York) Katy Perry conquista il primo posto su twitter con più di 46 milioni e 500.000 followers. La reginetta del pop lo diventa anche nei social network da 140 caratteri superando Bieber, mentre al terzo posto Lady Gaga, e a seguire Barack Obama e Taylor Swift. Bieber (46.496.124 ) mentre Lady Gaga era già tenuta a distanza da un po' di tempo, forte comunque dei suoi 40.398.576 follower.
Forte del successo della sua "Roar", Perry ha dunque spodestato re Bieber. Che, in un periodo di haters e disavventure, può però vantarsi di avere dei fans davvero speciali: poco tempo fa i Metallica, a Q Magazine, hanno dichiarato di essere dei beliebers.
Da un successo conclamato si passa ad una gatta da pelare. Il nuovo album di Katy Perry 'Prism', infatti, potrebbe incontrare dei problemi di distribuzione in Australia in quanto è stato dichiarato potenzialmente pericoloso per la biosicurezza del paese. Il disco ha debuttato al numero uno della classifica australiana ma la vendita della versione 'deluxe' potrebbe metter a rischio la popolazione. L'album vede allegato un piccolo sacchetto di semi che il dipartimento dell'agricoltura del Paese ha considerato potenzialmente pericoloso per la sicurezza biologica. Katy ha deciso di allegare al disco alcuni semi incoraggiando i suoi fan, attraverso Twitter, a "piantarli per diffondere la luce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry scavalca Bieber su twitter e supera i 46,5 milioni di followers

CasertaNews è in caricamento