rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giulia Arena e' Miss Italia 2013 [video dell'incoronazione]

(Jesolo) Giulia Arena, diciannovenne di Messina, è Miss Italia 2013. Ammessa in finale con la fascia Miss Cinema Planter's Sicilia, Giulia Arena aveva già conquistato il titolo nazionale di Miss Cinema. Nella volata finale a due ha battuto Fabiola...

(Jesolo) Giulia Arena, diciannovenne di Messina, è Miss Italia 2013. Ammessa in finale con la fascia Miss Cinema Planter's Sicilia, Giulia Arena aveva già conquistato il titolo nazionale di Miss Cinema. Nella volata finale a due ha battuto Fabiola Speziale, siciliana come lei. Si tratta della prima miss Italia incoronata in diretta tv su La 7. Ha un tatuaggio, poco sopra il cuore, che cita il ventiseiesimo canto dell'Inferno ('Fatti non foste a viver come bruti...'). E' un modo per manifestare a tutti l'orgoglio di potersi sentire ''figlia di Dante'', spiega nelle interviste. Il papà Diego è finanziere, la mamma Rita casalinga. Ha un fratello, Francesco. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza internazionale dell'Università Cattolica, scelta dettata anche dalla passione per la lingua inglese, alimentata dai viaggi negli Stati Uniti, Canada e Malta.
Accanto a Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi si sono alternati alcuni ospiti della serata: Max Gazzé, Nina Zilli e Alessandro Siani. La serata, andata avanti fino all'1:15, si è aperta con un'arringa in difesa del concorso recitata da Massimo Ghini, spalleggiato da Cesare Bocci. Una frecciata di Ghini alla concorrenza Rai e Mediaset: ''Vorrei che i bambini stessero a casa e non in tv a cantare'', ha detto, elogiando la pulizia di Miss Italia.
''Se proprio bisogna togliere qualcosa in questa Italia - ha detto Siani, serio, a conclusione del suo intervento comico - togliamo il finanziamento ai partiti, le tasse alle imprese, questa legge elettorale e quei terreni maledetti della Terra dei fuochi. Si fanno leggi per salvare le banche e non leggi per salvare le vite. Togliamo tutto questo ma non togliamo i sogni a queste ragazze. Viva Miss Italia''.


Si parla di

Video popolari

Giulia Arena e' Miss Italia 2013 [video dell'incoronazione]

CasertaNews è in caricamento