rotate-mobile
Cultura

Successo di Luciano Ligabue alla Royal Albert Hall di Londra

(Londra) "Ragazzi, grazie veramente di cuore. È stato un inverno davvero lungo. Avevo veramente bisogno di una botta di vita come quella che ci avete dato voi stasera e possiamo sempre contare sulla qualità che ci mettete dentro". Ecco cosa ha...

(Londra) "Ragazzi, grazie veramente di cuore. È stato un inverno davvero lungo. Avevo veramente bisogno di una botta di vita come quella che ci avete dato voi stasera e possiamo sempre contare sulla qualità che ci mettete dentro". Ecco cosa ha postato poche ore fa il rocker italiano dopo la prima delle due serate alla Royal Albert Hall di Londra. Dopo il grande successo dello scorso anno, Ligabue torna nella prestigiosa sede musicale inglese in cui si esibirà con la sua band in un grande concerto rock anche oggi 5 aprile 2013.
Ligabue è una leggenda italiana, sempre in primo piano nella scena musicale e non solo con oltre 16 album pubblicati (puntualmente ai vertici delle classifiche), 2 film di grande successo come regista e sceneggiatore e 4 libri best seller.Da oltre 20 anni i suoi concerti affascinano ed elettrizzano il pubblico. Non perdete l'opportunità di vedere Liga dal vivo! Liga salirà sul palco accompagnato dal Gruppo: Federico "Fede" Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), José Fiorilli (tastiere), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Kaveh Rastegar (basso) ...per uno show che si preannuncia fortemente rock!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di Luciano Ligabue alla Royal Albert Hall di Londra

CasertaNews è in caricamento