menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
054041_alan_xfactor

054041_alan_xfactor

Alan e' il terzo eliminato di X Factor: lite tra Mika e Simona Ventura

(Milano) Il terzo Live Show si chiude tra le polemiche. Attraverso il televoto, il pubblico aveva deciso di mandare all'ultimo scontro Alan e Aba, entrambi seguiti dal giudice Elio. Dopo i cavalli di battaglia dei concorrenti Simona Ventura è...

(Milano) Il terzo Live Show si chiude tra le polemiche. Attraverso il televoto, il pubblico aveva deciso di mandare all'ultimo scontro Alan e Aba, entrambi seguiti dal giudice Elio. Dopo i cavalli di battaglia dei concorrenti Simona Ventura è stata determinante e ha preferito il potenziale ancora inespresso di Aba al mondo r'n'b di Alan. Alan aveva cantato "Black Hole Sun" un pezzo dei Soundgarden, una band rock statunitense che rimase per ben sette settimane in cima alla Billboard Roc. Polemico Elio che a fine puntata con Matteo Bordone ha dichiarato che è un peccato che uno di loro due abbia dovuto lasciare mentre altri concorrenti, meno talentuosi, continueranno la loro corsa.

Ma lo scontro tra i giudici aveva già avuto un precedente prima della eliminazione di Alan. Mika aveva espresso la sua opinione senza mezzi termini nei confronti di Simona Ventura che a volte fa "scelte di merda". La Ventura, dopo un attimo di sbigottimento ha replicato con un determinato "Anche tu". Il siparietto si è concluso con una battuta d Elio che ha aggiunto "Mika può dire tutto, perché è la Virna Lisi di X Factor", mentre Morgan ha riso di gusto.
Alan Scaffardi è nato a Parma il 25 Gennaio 1977. Si definisce una persona generosa e solare ma apprezza molto anche la solitudine. È sposato ed è padre di una ragazza di 14 anni e di un bambino di 9. Scopre la musica da giovanissimo, quando il padre gli regala una pianola. Adesso suona la chitarra, il basso, il pianoforte, la batteria e le percussioni. Ama il mare di Lampedusa, dove passa le estati a esibirsi. Partecipa a X Factor sognando di poter garantire un futuro migliore ai propri figli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento