rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cultura

Amici di Maria De Filppi, i primi veleni: promossi e rimandati

(Roma) Prosegue in studio la verifica da parte degli insegnanti ed è il turno di Mara Maionchi (www.mariadefilippi.it) , la quale chiama Nicola a scendere sul palco, la canzone richiesta dalla Maionchi è "Non vivo più senza te" di Antonacci...

(Roma) Prosegue in studio la verifica da parte degli insegnanti ed è il turno di Mara Maionchi (www.mariadefilippi.it) , la quale chiama Nicola a scendere sul palco, la canzone richiesta dalla Maionchi è "Non vivo più senza te" di Antonacci; grandi applausi per lui alla fine dell'esibizione, ma la parola spetta a Mara: - tu per me tieni la tua maglia e continui la corsa verso il serale! - grande esultanza del ragazzo. L'insegnante chiama poi Angela, "One and only" di Adele, è il brano richiesto e anche per la ragazza la corsa verso il serale prosegue senza problemi; Mara, avendo sciolto i suoi dubbi, si dichiara infine a posto così.
Scende la Celentano, quindi ballerini sotto esame, per la precisione Nicole, Alessandra prende la parola: - partiamo dal presupposto che non sei uno splendore fisicamente..., però è un aspetto che si può anche compensare con la bravura...vediamo...- Nicole, rispondendo a Luca, dice che si aspettava la "chiamata" della Celentano, anzi che "era scontato", prima di iniziare la sua perfomance, su una coreografia scelta dalla ragazza stessa. Alessandra alla fine: - non volevo metterti in difficoltà, infatti ti ho fatto scegliere il pezzo, ma devo dire che ti trovo molto scarsa tecnicamente e un po' "grossolana in tutte le tue forme", quindi per me puoi toglierti la maglia gialla e metterti quella grigia...- Nicole non si abbatte e si mostra combattiva e determinata per sabato prossimo.
La Celentano chiama quindi Etienne e anche lui afferma che se lo aspettava (www.mariadefilippi.it); una coreografia a scelta anche per lui, ma subito dopo Alessandra chiama Nicolò e lo invita a sua volta ad esibirsi, tuttavia il ragazzo è febbricitante e allora l'insegnante fa dietrofront, spiegando che voleva solo metterlo a paragone con Etienne, perché Niccolò è un buon elemento nella sua categoria, mentre dell'altro non pensa la stessa cosa; sta di fatto che Etienne deve vestire la maglia grigia come da volere della Celentano, ma non se ne dispiace più di tanto perché, dice, a lui le sfide piacciono, aggiungendo che forse è anche più completo del compagno, invece più specifico nel classico...
Più tardi nella scuola parte un chiarimento tra i due ballerini e anche con altri compagni; nessuna tensione ma solo una tranquilla discussione con qualche critica, ovviamente per la Celentano, con Nicole che fa la parte del leone. Si torna in studio dove Luca chiama i concorrenti del concorso "Fanta" per farli esibire, a partire dal ballerino Pasquale Di Nuzzo, seguito dalla cantante Marianna Serra; quindi Marco Servina, ballerino; poi il cantante Francesco Rosanò; si esibisce per ultima la cantante Maria Scala; la parola su di loro spetta ancora al popolo del web e sabato si assegnerà il 27° banco, targato "Fanta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici di Maria De Filppi, i primi veleni: promossi e rimandati

CasertaNews è in caricamento