rotate-mobile
Eventi

Cosa fare a Caserta dal 23 al 25 novembre: gli eventi del week end

Tre giorni da non perdere. La musica con ospiti d’eccezione come Piotta ai ‘Magazzini Fermi’, ma non mancano serate in discoteca, moda e il casting di ‘Ballando on the road’ al centro Campania. Ecco la proposta di CasertaNews

Un week end da non perdere con gli eventi in provincia di Caserta. Musica con ospiti d’eccezione come Piotta ai ‘Magazzini Fermi’, ma diversi appuntamenti all’insegna della solidarietà in occasione della ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne’. Non mancano poi serate in discoteca, moda, e il casting di ‘Ballando on the road’ al centro Campania. Ecco la nostra proposta.

MANIFESTAZIONI

- Lo spettacolo itinerante di Milly Carlucci ‘Ballando on the road’ fa tappa al centro commerciale Campania con un nuovo appuntamento del casting che punta alla ricerca di talenti nel mondo del ballo.

- La Cappella Palatina della Reggia di Caserta ospita la sfilata della nuova collezione dello stilista Michele Del Prete, in una serata che unisce moda al contrasto della violenza sulle donne.

GUSTO

- Gusto e cultura insieme per la presentazione all’enoteca della Camera di Commercio di Caserta di “Sorsi di salute”, l’ultima fatica letteraria di Michele Scognamiglio. E per l’occasione assaggi di vini e formaggi delle eccellenze casertane.

INCONTRI

- Testimonianze di donne ‘salvate’ dalla violenza degli uomini, oltre a performance artistiche di ogni tipo. È l’appuntamento organizzato alla Reggia dall’associazione Merida per la ‘Giornata internazionale contro la violenza sulle donne’.

- L’associazione Maric è ospitata nella suggestiva Tenuta San Domenico per una serata di arte, musica e solidarietà allo scopo di raccogliere i fondi per realizzare una Casa della Cultura ad Accumoli, paese devastato dal terremoto.

MUSICA

- Le sonorità elettriche dei Yosh Whale, vincitori del Premio Buscaglione 2018, per una serata con la band salernitana al Club 33 Giri.

- Il rapper romano Piotta pronto a scatenare il suo pubblico venerdì sera ai ‘Magazzini Fermi’ di Aversa. E se non dovesse bastare, la serata prosegue con un lungo dj set.

- Al ‘Funambolo ubriaco’ c’è spazio per una notte all’insegna dell’atmosfera e delle musiche degli anni ’70 con gli ‘Zerodb Band’ live venerdì 23 novebre.

DISCOTECHE

- Doppio dj set al ‘Mono’ di Caserta sabato 24 novembre: a far scatenare il pubblico il ritmo house di Piem e l’hip hop di Dinamix.

- Sempre a Caserta, ma al 'Basiile club', c'è spazio invece per l’innovativo party #ScoopBalloon, con la musica del dj Raffaele Cimmino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Caserta dal 23 al 25 novembre: gli eventi del week end

CasertaNews è in caricamento