rotate-mobile
Eventi

Medici a confronto sulla 'chirurgia di parete' nel convegno della Società Chirurgica di Terra di Lavoro

L'evento organizzato dal presidente Iarrobino al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta

“Chirurgia di parete 3.0: la sintesi”. È questo il nome del convegno che si terrà lunedì 17 dicembre al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, organizzato dalla Società Chirurgica di Terra di Lavoro presieduta dal presidente Gianfausto Iarrobino, consigliere comunale di Caserta ed ex candidato sindaco, recentemente arrivato all’ospedale di Piedimonte Matese per guidare l’unità operativa complessa di Chirurgia.

Il convegno si dividerà in tre sessioni e vedrà la presenza tra i relatori di illustri personalità del mondo medico e scientifico. A fare gli onori di casa saranno lo stesso Iarrobino ed Ettore Borsi, presidente onorario del convegno. Dopo i saluti riservati alle autorità, tra le quali il sindaco di Caserta Carlo Marino, il direttore generale dell’Asl di Caserta De Biasio, il direttore general dell’ospedale di Caserta Ferrante e il presidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Bottiglieri, si passerà poi a trattare le tematiche del convegno.

Dopo le prime due sessioni nelle quali si discuterà con numerosi interventi di ‘Ernia incisionale 3.0’, spazio nella sessione del pomeriggio ai ‘Percorsi prevenzione e complicanze’. La conclusione spetterà poi alla proclamazione del nuovo direttivo 2019/2020 della Società Chirurgica di Terra di Lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici a confronto sulla 'chirurgia di parete' nel convegno della Società Chirurgica di Terra di Lavoro

CasertaNews è in caricamento