Tre eventi in bici: Casertavecchia, Santa Maria Capua Vetere, Capua e la Reggia
Definiti gli appuntamenti del weekend per i ciclotour guidati in e-bike. Si comincia sabato 4 febbraio dalle 10:30 alle 13 con "Casertavecchia Bike Tour", un tour diretto al borgo medievale della città di Caserta, con aperitivo incluso, al costo di 25 euro. Invece domenica 5 febbraio, dalle 9 alle 13:30, spazio a "Pedali nella storia", con tour diretto all'Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere e visita audioguidata inclusa, nonché alla Basilica Benedettina di Sant'Angelo in Formis e al centro storico di Capua al costo di 40 euro. Con Capua il Luogo della Lingua festival.
Appuntamento speciale sempre per domenica 5 febbraio: ingresso gratuito alla Reggia e noleggiando una delle e-bike di Ciccio Bike and Tour si potrà visitare senza fatica sia il Parco che la città oltre la Reggia. Previsti sconti per gruppi con info al sito web.
Le partenza e gli arrivi sono da via Vico 73 a Caserta. I tour sono guidati da Ciccio, guida cicloturistica di Federciclismo. Gli accessori che sono inclusi nel prezzo: casco, borsa, seggiolino per bimbi in base alle disponibilità (portata max 25 kg).