Cena di Ferragosto in stile jungle a Baia Domizia

Venerdì 14 agosto dalle ore 20:00 a Baia Domizia si terrà “Ferragosto in Jungle” nel suggestivo scenario della duna domitia dove si trova in perfetto equilibrio con la natura la struttura del Mamamare di Baia Domizia, località turistica che a sorpresa nell’estate post covid torna ad essere una delle mete turistiche più ricercate per le vacanze estive.

L’evento della notte di ferragosto è ispirato alla natura nella sua forma più indomabile e selvaggia come l'inno alla vita - alla sua potenza e alla sua prepotenza, quella capace di venire fuori sempre e comunque in tutta la sua forza - e la vegetazione in stile tropicalia diventa il pattern più pervasivo della serata evento del Mamamare. Vestiti con le foglie, vestiti stampa ananas, vestiti a fiori, vestiti coloratissimi per una carica di vitalità, esuberanza e vivacità caratterizzeranno la serata della vigilia di ferragosto al mamamare. l’evento sarà riservato esclusivamente a un numero limitato di ospiti tenendo anche conto del protocollo del rispetto delle regole anticovid. La cena sarà a base di pesce e su richiesta il menù alternativo accompagnata da una selezionata carta di vini, champagne e distillati.

Il programma artistico della manifestazione si articola in due fasi: nella prima fase gli ospiti a cena saranno animati dal dj set per poi partecipare al party all’aperto nella magica atmosfera della selvaggia duna domitia e a ridosso della spiaggia dove potranno divertirsi con le dovute distanze con la musica dal vivo. Coloro i quali non riusciranno a rientrare tra gli ospiti attesi per la cena, per i quali l’accesso alla struttura è dalle ore 20:00, potranno unirsi dalle 23:00 al party in programma per il dopo cena prenotando un gazebo, in entrambi i casi sarà obbligatorio indossare un outfit da sera jungle - stile. L'evento è esclusivamente su prenotazione e riservato ad un numero limitato di ospiti per maggiori informazioni è possibile contattare al 327 31 95 706.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Il coronavirus non ferma il festival del cinema di Castel Volturno

    • dal 6 novembre al 5 dicembre 2020
  • A Palazzo Fazio riparte la stagione di teatro e danza

    • dal 8 novembre 2020 al 21 giugno 2021
    • Palazzo Fazio
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    CasertaNews è in caricamento