rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Villa Literno

Carnevale liternese, la nuova edizione apre al carro di un quarto rione

Scelte le date per la nuova manifestazioni: si parte il 2 marzo

2-3 e 5 Marzo 2019, queste le date della 34ª edizione del carnevale liternese. L’Associazione Carnevale di Villa Literno alza il sipario su quella che si prospetta essere una kermesse di grandi conferme ma anche di importanti novità.

Gli organizzatori, attraverso canali ufficiali, hanno tenuto ad informare gli appassionati di questa manifestazione, che ogni anno sempre più numerosi giungono da tutta Italia, della forte possibilità di aprire le porte all’ingresso di un nuovo rione, che diverrebbe di diritto il quarto carro in gara. C’è tempo fino alla prima metà di ottobre per sciogliere le riserve, per questa data è fissato il termine ultimo per la presentazione dei bozzetti e dei temi allegorici.

Nel frattempo, i lavori degli altri tre rioni sono già iniziati e chissà che la possibilità di avere un altro competitor non li spinga a fare gli straordinari per non ritrovarsi giù dal podio. Gli ingredienti per un’altra meravigliosa edizione del carnevale liternese ci sono tutti, non ci resta che aspettare che arrivi presto marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale liternese, la nuova edizione apre al carro di un quarto rione

CasertaNews è in caricamento