rotate-mobile
Eventi Mondragone

Un calendario contro l'anoressia, presentati gli scatti delle curvy | LE FOTO

L'idea è nata dalla miss di Mondragone Giovanna Licenziato

È stata un successo la serata di presentazione del calendario ‘Il bello delle curve’, ideato dalla miss curvy 2017 Giovanna Licenziato. L’evento, che si è svolto lunedì 18 dicembre presso il noto locale ‘Zanzibar’ di Mondragone, ha visto andare a ruba le prime copie andate in stampa.

Un calendario con un obiettivo nobile: sensibilizzare le donne, in particolare le più giovani, contro lo stereotipo della bellezza valida solo se si veste una taglia 40, per amarsi così come si è, senza “complessi” dovuti a stereotipi e pregiudizi che la moda impone.

Nel corso della serata le modelle sono state premiate con una fascia da Franco Rocco: la fascia d miss Curvy promoter è andata a Giovanna Licenziato, miss Curvyssima a Teresa Coletta, miss pretty Curvy Megghy Abbinante, Miss Curvy simpatia Pina Catini. Per le foto hanno inoltre posato i modelli Vincenzo Minervini e Candido Scarnecchia.

Il calendario è stato realizzato dal fotografo Andrea Del Mastro, assistente fotografo Daiana Santoro, videomaker Vito Pagliuca, hairstylist e make up artist Egle Langella.

Il calendario 'Il bello delle curve'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un calendario contro l'anoressia, presentati gli scatti delle curvy | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento