rotate-mobile
Economia

Vinicio Galeno nuovo presidente dei 'Giovani Imprenditori di Confartigianato'

La giunta esecutiva composta da Antonio Molinari, Gianluca Pandolfelli e Marco Faggiano

Vinicio Claudio Galeno, classe ’92, investitore e Consulente Finanziario, guiderà i Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Caserta per i prossimi quattro anni. Completano la Giunta Esecutiva dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Caserta: Antonio Molinari (imprenditore nell’ambito della ristorazione), Gianluca Pandolfelli e Marco Faggiano (entrambi imprenditori nell’ambito sportivo).

Faggiano-Galeno-Molinari-confartigianato

"Investire sulle nuove generazioni è un dovere e rappresenta l’unica vera opportunità per l’intero Paese" ha spiegato il neo Presidente Galeno, sottolineando la necessità di stimolare la diffusione dei valori della libera iniziativa e della cultura di fare impresa. "È necessario rimettere i giovani al centro della società e sostenere progetti di imprenditorialità. Occorre dare loro fiducia e responsabilità, favorendo il passaggio generazionale nelle aziende".

Il presidente di Confartigianato Imprese Caserta Antonio D’Albore, ha sottolineato che "il movimento dei Giovani Imprenditori rappresenta la futura classe dirigente del sistema associativo sulla quale abbiamo il dovere di investire" ed ha ribadito l’importanza dell’impresa a valore artigiano all’interno del sistema sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vinicio Galeno nuovo presidente dei 'Giovani Imprenditori di Confartigianato'

CasertaNews è in caricamento