rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Vincenzo Moriello (WIP Comunicazione) è il nuovo Presidente della sezione Turismo di Confindustria Caserta

L’Architetto Vincenzo Moriello, amministratore unico di W.I.P. Communication S.r.l., è il nuovo presidente della Sezione Turismo di Confindustria Caserta per il biennio 2016-2017. Sposato con due figlie, Vincenzo Moriello si è laureato in...

L’Architetto Vincenzo Moriello, amministratore unico di W.I.P. Communication S.r.l., è il nuovo presidente della Sezione Turismo di Confindustria Caserta per il biennio 2016-2017.

Sposato con due figlie, Vincenzo Moriello si è laureato in Architettura presso la Federico II di Napoli e ha successivamente conseguito un master in Marketing ed Organizzazione Eventi . Una carriera intensa di lavori importanti che lo ha visto essere a capo di una delle aziende leader nel campo della comunicazione e nell’organizzazione di eventi di prestigio per marchi nazionali ed internazionali. Da Direttore Marketing della Juvecaserta nel 2008/09 all’ultima esperienza nel 2015 come presidente della Rete di imprese Turistiche “Destinazione Caserta” , il suo operato si è sempre contraddistinto per serietà e professionalità ed è con questi valori che intende portare la sua esperienza all’interno della sezione turismo di Confindustria Caserta. “Ringrazio tutti componenti della sezione turismo per la mia designazione e sono certo che con un intenso e proficuo dialogo con le istituzioni riusciremo ad organizzare dei tavoli programmatici sul territorio che possano delineare le basi per un futuro pieno di opportunità per le aziende del territorio” queste le prime dichiarazioni del presidente che intende rilanciare la competitività del sistema turistico locale, sviluppando azioni comuni di promozione e commercializzazione, ma soprattutto valorizzando le offerte turistiche Made in Caserta con le inestimabili risorse artistiche, culturali ed enogastronomiche.
Si parla di

Vincenzo Moriello (WIP Comunicazione) è il nuovo Presidente della sezione Turismo di Confindustria Caserta

CasertaNews è in caricamento