menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccini nelle aziende, Confindustria avvia la mappatura degli spazi disponibili

Il presidente Traettino: "In questo momento così difficile è doveroso dare il nostro contributo all’accelerazione del processo di vaccinazione anti Covid"

Anche Confindustria Caserta scende in campo per dare un contributo concreto al rafforzamento della campagna vaccinale nazionale anti Covid-19.

L’associazione, nell’ambito del dialogo stabilito dalla Confindustria nazionale con il commissario straordinario per la gestione dell’emergenza, generale Francesco Paolo Figliuolo, ha chiesto alle aziende associate, con la possibilità di coinvolgimento di tutte le realtà del territorio, la disponibilità di spazi all’interno degli stabilimenti al fine di allargare la rete dei luoghi preposti alla somministrazione dei vaccini. Pertanto, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio potranno mettere al servizio della comunità in questa delicata fase emergenziale.

Alcune aziende hanno già aderito all’iniziativa. “In questo momento così difficile per l’intera Nazione - ha spiegato il presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino - è doveroso dare il nostro contributo all’accelerazione del processo di vaccinazione, in linea con quanto sta accadendo a livello nazionale. Da sempre riteniamo che le imprese debbano svolgere anche un importante ruolo sociale sul territorio e credo che in questa fase così drammatica tutti noi abbiamo il dovere di fare qualcosa. In questo frangente più che mai dobbiamo sentirci comunità: le imprese hanno subito delle conseguenze pesantissime da questa crisi - ha concluso Traettino - ma intendono dare il loro contributo per la salute dei lavoratori e di tutti i cittadini”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento