rotate-mobile
Economia

Un supermercato negli ex studi di Tv Luna a Caserta

Venerdì l’inaugurazione del nuovo store a marchio Decò

Un supermercato negli ex studi di Tv Luna a Caserta.

Un altro pezzo non solo del Capoluogo, ma dell’intera provincia di Terra di Lavoro che se ne va. Venerdì 2 settembre, infatti, in via Isonzo ci sarà l’inaugurazione del nuovo store a marchio Decò del gruppo Gesca.

La televisione regionale continua a trasmettere ma ormai da anni ha trasferito il 'core business' a Napoli e per questo motivo la sede di Caserta è stata praticamente abbandonata. Ora tornerà a vivere con una nuova attività commerciale.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura a Caserta” ha dichiarato Nicola Iacovelli, direttore sviluppo Multicedi “questo nuovo Maxi Store Deco’ è il primo in questa parte di città e riuscirà a garantire a tutto l’hinterland la convenienza e la qualità del nostro marchio. In questo punto vendita inoltre siamo fieri di proporre un nuovo reparto Vini alla Spina che ha l’obiettivo di favorire le piccole cantine locali che non imbottigliano il vino ma che hanno prodotti eccellenti che i consumatori, grazie a questa modalità inedita, potranno imparare ad apprezzare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un supermercato negli ex studi di Tv Luna a Caserta

CasertaNews è in caricamento