rotate-mobile
Economia Gricignano di Aversa

Riapre store MD, una delle punte di diamante Gruppo Lillo

Gricignano di Aversa - Aperto nel lontano 1997, il punto vendita MD di Melito è sempre stato uno dei diamanti del Gruppo Lillo. Ubicato nella periferia nord occidentale del capoluogo campano, lo store è inserito all’interno di una piccola galleria...

Aperto nel lontano 1997, il punto vendita MD di Melito è sempre stato uno dei diamanti del Gruppo Lillo. Ubicato nella periferia nord occidentale del capoluogo campano, lo store è inserito all’interno di una piccola galleria commerciale interamente di proprietà del Gruppo. Nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per la spesa dei quartieri che lo circondano, tanto da proclamarlo nel 2014 il punto vendita con maggior fatturato del Gruppo.

Nel mese di giugno sono iniziati imponenti lavori di ristrutturazione che hanno completamente modificato la struttura del punto vendita. Giovedì 19 novembre alle ore 8.30 riaprirà al pubblico completamente rinnovato: 1400 mq di vendita, ortofrutta all’ingresso, reparti serviti di gastronomia, macelleria e panetteria e ampio spazio dedicato al non food. Il punto vendita rispecchia pienamente il nuovo format aziendale sia strutturalmente che commercialmente, con ampie vetrate che amplificano la luminosità della struttura. Il giorno dell’inaugurazione verrà omaggiata a tutti i clienti un’utilissima shopping bag 100% cotone e verrà offerto un buffet con animazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre store MD, una delle punte di diamante Gruppo Lillo

CasertaNews è in caricamento