rotate-mobile
Economia Marcianise

Ora è ufficiale: c'è la data di inaugurazione di Primark

Il punto vendita nel centro commerciale Campania aprirà al pubblico il 19 dicembre

Il primo punto vendita Primark nella regione Campania, situato all'interno del Centro Commerciale Campania, aprirà al pubblico lunedì 19 dicembre. Ufficiale, quindi, l'inaugurazione dello store che sarà il 13° punto vendita del retailer in Italia. Questa apertura creerà oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale.

Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo negozio di Caserta offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta. I clienti di Primark Campania potranno così acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa, compresi i prodotti a marchio ‘Primark Cares’ in continua crescita. I clienti troveranno anche un’ampia scelta di prodotti a tema natalizio. Dall'abbigliamento per le serate con gli amici ai maglioni festivi da abbinare con i propri cari, ai ‘FamJams’ per tutta la famiglia, alle decorazioni natalizie e agli articoli beauty must-have come il ‘Glow Gift Set’ e le palette di ombretti. I clienti del centro commerciale Campania troveranno sicuramente l’acquisto natalizio perfetto, qualunque sia il loro budget.

Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy Primark, ha dichiarato: “L'apertura del nostro negozio di Caserta rappresenta un'ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, in quanto porta i nostri store in sempre più città italiane. Siamo felici di inaugurare il nostro nuovo negozio prima di Natale, offrendo così ai clienti l'opportunità di fare acquisti last minute spaziando nella nostra fantastica offerta. Questo è anche un momento importante per i nostri colleghi che hanno lavorato duramente per offrire ai clienti la migliore esperienza in negozio. Che si tratti di prodotti basic per la famiglia o dell’abbigliamento per le feste, siamo sicuri che i clienti adoreranno la nostra offerta e non vediamo l'ora di accoglierli nelle prossime settimane”. 

L'apertura di Primark Caserta segna un’ulteriore pietra miliare all’interno dell’ambiziosa strategia di espansione in Italia che il retailer sta portando avanti con successo. Dall’inizio di quest’anno Primark ha, infatti, inaugurato 4 nuovi store in Italia, tra cui il flagship store e headquarter per l’Italia a Milano in via Torino, gli store di Chieti e Bologna durante il periodo estivo e Torino lo scorso 8 novembre. Dopo l’inaugurazione dello store di Caserta, nel 2023 Primark aprirà anche nelle città di Bari e Venezia nel 2023, rispettivamente nei centri commerciali ‘Casamassima’ e ‘Nave De Vero’. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora è ufficiale: c'è la data di inaugurazione di Primark

CasertaNews è in caricamento