rotate-mobile
Economia Marcianise

Primark fa '13' nel casertano: 150 assunzioni e file lunghissime per l'inaugurazione

Il nuovo negozio apre i battenti al "Campania": 150 dipendenti in servizio nel primo store della regione

Entusiasmo, gioia, musica, balli, curiosità. E' il mix a cui questa mattina hanno assistito i clienti di Primark per l'avvio della nuova attività presso il centro commerciale "Campania". Alcuni hanno atteso anche 5 ore pur di essere tra i primi a varcare l'ingresso del nuovo store.

Primark Caserta si estende per 4.700 metri quadrati, con 49 camerini e 32 casse e offre wi-fi gratuito per tutti. Per lo store sono state presentate 412mila candidature e oggi il team oggi è composto da 150 dipendenti, di cui 21 alla prima esperienza lavorativa. Le donne rappresentano il 75% dei dipendenti e l'età media è di 28 anni. La maggior parte è della zona.  

Primark apre al "Campania"

Così Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark: "Oggi per noi è un traguardo importante, abbiamo aperto il 13esimo negozio in Italia e il primo in Campania. In un centro commerciale che è al top in Italia. Abbiamo un team di esperti che costantemente analizza le opportunità sul territorio e così è stato anche per il centro commerciale 'Campania', per noi è il 415esimo negozio in 15 differenti Paesi nel mondo".

Gli fa eco Antonio Cesare Sorrentino, Store Manager di Primark e responsabile del team Primark Caserta, che dopo 16 anni torna a lavorare nella sua regione: "Ci aspettiamo una grande affluenza. La comunità di Marcianise, del territorio di Caserta ma anche della Campania ci aspettava, sapevamo che eravamo molto attesi e quindi ci aspettiamo di essere tra i primi negozi della rete. Non abbiamo paura della concorrenza, siamo sempre attenti a mantenere fede alla nostra missione e cioè essere il miglior prezzo con il prodotto più alla moda".

Sull'apertura di Primark è intervenuto anche Luis Pires, Head of country di Klépierre Italia (la società proprietaria del centro commerciale 'Campania'): “Il taglio del nastro di Primark al centro commerciale Campania suggella il programma di aperture del noto rivenditore di moda in Italia e rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita e ammodernamento del nostro intero portfolio nazionale. L’obiettivo, in una logica di costante innovazione e  potenziamento, è quello di intercettare sul mercato le eccellenze in tutti i settori merceologici e di consolidare dunque la leadership del portfolio di Klépierre in Italia”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primark fa '13' nel casertano: 150 assunzioni e file lunghissime per l'inaugurazione

CasertaNews è in caricamento