rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Economia Marcianise

Primark apre a Marcianise entro il 2022: arriveranno nuove assunzioni

Il piano dell’azienda irlandese prevede l’apertura entro la fine dell’anno

Un marchio molto noto per attirare clienti ma che potrà dare risposte anche sul fronte dei posti di lavoro. Entro il 2022 dovrebbe aprire, nell’area del centro commerciale Campania di Marcianise, lo store di Primark, il marchio irlandese che ha iniziato nel 2021 un piano di espansione in tutta Italia.

Nel 2022 si completerà il progetto con cinque aperture: al centro commerciale di Marcianise, al centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco, in provincia di Torino; al centro commerciale Shopville Gran Reno a Casaleggio di Reno, vicino Bologna; al centro commerciale Nave De Vero Marghera a Venezia; in via Torino a Milano. 

Primark prevede una mega campagna d’assunzioni in tutta Italia. E' in programma infatti la ricerca di oltre 2 mila collaboratori, di cui 140 manager che andranno ad integrare l'organico già composto da circa 1.500 dipendenti. Per consultare tutte le posizioni disponibili al momento è possibile visitare il sito ufficiale di Primark alla sezione "Carriere" (clicca qui).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primark apre a Marcianise entro il 2022: arriveranno nuove assunzioni

CasertaNews è in caricamento