rotate-mobile
Economia Pietramelara

La Cartiera riceve il premio "Campania Felix"

Prestigiosa onorificenza ottenuta per aver registrato le migliori performance gestionali e primati di bilancio a livello provinciale e regionale

Prestigiosa onorificenza ottenuta dalla Paperdi Srl che ha sede operativa nella zona Asi di Pietramelara per avere registrato le migliori performance gestionali e incontrovertibili primati di bilancio a livello provinciale e regionale. Il premio Felix della Campania compete alla Cartiera nell’ambito di un prestigioso riconoscimento organizzato dal nuovo periodico nazionale “Industria Felix Magazine” diretto da Michele Montemurro, con il co-finanziamento di Regione Campania. Il premio si basa su un’inchiesta condotta da Ifm in collaborazione con l’Ufficio studi di Cerved sui bilanci di migliaia di società di capitali con sede legale in Campania come esempio positivo da seguire.

Il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio esprime vivo apprezzamento nei confronti di Vincenzo Di Leva, titolare dell’azienda, per il prestigioso risultato ottenuto. Il primo cittadino pietramelarese alla luce di questi grandi risultati si impegnerà sempre di più a promuovere lo sviluppo industriale del territorio favorendo l’insediamento di aziende di eccellenza. Di Fruscio è convinto che "attraverso processi di cooperazione e con un’azione burocratica più dinamica dei procedimenti amministrativi, il Comune potrebbe offrire condizioni di accesso sempre migliori nel nostro territorio favorendo così aziende sane, che rispettano l’ambiente e danno lustro e sviluppo al tessuto economico e sociale delle nostre comunità territoriali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cartiera riceve il premio "Campania Felix"

CasertaNews è in caricamento