rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Offerte di lavoro Marcianise

La Tesla di Elon Musk apre a Caserta ed assume

L'azienda americana ha avviato nuove offerte di lavoro

Tesla continua a crescere in Italia. Parallelamente all'apertura di nuove stazioni Supercharger, la casa automobilistica americana di Elon Musk ha annunciato di aver ampliato la presenza dei suoi Tesla Center in Italia. Dal 25 febbraio, infatti, è stato aperto il nuovo Tesla Center di Caserta. Si tratta del primo Tesla Center sul territorio campano, dopo un pop-up store temporaneo a Napoli e il Tesla Center più a sud in Italia. Questa struttura ospita showroom, Delivery Center e Service Center.

Dunque, a seguito di questa novità, i clienti campani e delle regioni limitrofe possono ora recarsi nel nuovo Store di Caserta per toccare con mano e provare su strada le Model 3 e le Model Y, ritirare la propria Tesla oppure per ricevere assistenza. Salgono così ad 8 i Tesla Center presenti in Italia: Milano-Linate, Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Caserta, oltre allo store in Piazza Gae Aulenti a Milano e alle altre location temporanee di Bolzano, Bergamo e la presenza commerciale a Catania.

L'azienda americana ha anche pubblicato delle offerte di lavoro proprio in Terra di Lavoro. Si cerca un 'Senior Mobile Service Technician' che lavorerà "sui veicoli più avanzati e sofisticati al mondo, costruendo relazioni con i nostri clienti, gestendo il tuo tempo e fornendo un'esperienza di prima classe". Per candidarsi bisognerà cliccare qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tesla di Elon Musk apre a Caserta ed assume

CasertaNews è in caricamento