rotate-mobile
Offerte di lavoro Marcianise

Primark, apertura vicina: via anche alle assunzioni

L’azienda dovrebbe aprire lo store entro dicembre

Sempre più vicina l’apertura di Primark al centro commerciale Campania di Marcianise. Adesso l’azienda avvia anche le selezioni per le assunzioni visto che lo store casertano dovrebbe essere attivo entro dicembre.

“Entrando in Primark, avrai la possibilità di vivere da protagonista la crescita di una delle più grandi multinazionali nel settore retail e di lavorare tutti i giorni in team numerosi” si legge nella comunicazione dell’azienda.

“Siamo alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time, che si occuperanno di garantire l’ordine e il continuo riassortimento del tuo reparto; accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno; eseguire operazioni di cassa; rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; collaborare con tutti i colleghi, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati”

I requisiti necessari per candidarti sono preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente; disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana.

CLICCA IL LINK PER CANDIDARTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primark, apertura vicina: via anche alle assunzioni

CasertaNews è in caricamento