rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Offerte di lavoro Viale Abramo Lincoln

LAVORO Storica pasticceria di Caserta assume: ecco come candidarsi

Scopri le posizioni aperte per lavorare con Gargiulo

Hai sognato di lavorare nel laboratorio di una pasticceria che vanta una tradizione che parte dal 1901? Un laboratorio dove puoi imparare i trucchi della tradizione, avendo presenti le più innovative tecniche della pasticceria moderna? La storica pasticceria Gargiulo vuole ampliare il team. Chiunque voglia imparare l’antica arte di una delle pasticcerie più antiche di Caserta può farlo, chiamando lo 0823 446025: porte aperte a nuovi apprendisti o aiuto pasticciere.

La ditta Gargiulo Degross srl è nata di recente, nel 2012, ma ha alle spalle un'antica storia, infatti, la famiglia Gargiulo produce e vende dolci nella città di Caserta, dov'è rinomata per la freschezza e la bontà dei suoi prodotti dal 1972. Questa tradizione oggi vive con la ditta “Dolci Artigianali Gargiulo Degross srl” che produce nei suoi laboratori di Caserta i dolci della pasticceria napoletana, ed è celebre in tutto il mondo per la bontà dei suoi manufatti.

La Pasticceria Gargiulo ha deciso di far conoscere i suoi prodotti a tutti i consumatori: ha perciò allestito un grosso laboratorio artigianale, dove è possibile gustare la sua produzione. Uova, zucchero, farina, lievito, burro, cioccolato, un pizzico di sale e tanta esperienza, sono gli ingredienti per produrre dolci e torte squisiti.

Nel 1901 Luigi Gargiulo inizia in un piccolo laboratorio in Via Foria a Napoli la produzione e la vendita di dolciumi classici napoletani. Poi, nel 1972 è il figlio Giovanni, trasferitosi a Caserta, a continuare la tradizione, con le stesse ricette artigianali arricchendole con la moderna cultura dolciaria. Oggi è la terza generazione, con la figlia Matilde, a continuare questa tradizione ricca di spirito dolce e amabile, con un grande laboratorio artigianale, un locale vendita e un parcheggio privato confortevole. All’attività partecipano circa dieci persone ed è munita di due furgoni per consegne giornaliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Storica pasticceria di Caserta assume: ecco come candidarsi

CasertaNews è in caricamento