rotate-mobile
Offerte di lavoro

McDonald's apre le assunzioni a Caserta

La catena di ristoranti di fast food è alla ricerca di operatori. Ecco i requisiti richiesti

McDonald's apre le assunzioni a Caserta. La catena di ristoranti di fast food di origine statunitense è alla ricerca di operatori che svolgano, nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza, tutte le attività operative finalizzate alla preparazione, conservazione e vendita del prodotto, assicurando anche la pulizia necessaria all’ambiente di lavoro, alle attrezzature ed ai locali riservati alla clientela. 

Tra i requisiti richiesti per l'assunzione c'è il diploma di scuola media superiore, mentre non è richiesta alcuna esperienza precedente. E' necessario, inoltre, essere automuniti e disponibili a lavorare su turni, anche notturni. (Clicca qui per candidarti)

L'operatore fast food "pulisce e mantiene in ordine tutte le postazioni, gli ambienti di lavoro e le attrezzature; lavora a tutte le postazioni rispettando le procedure di sicurezza previste; rifornisce di prodotti e materiali necessari per lo svolgimento dell’attività le diverse aree di lavoro; prepara, rispettando le procedure, tutti i prodotti per la vendita al pubblico; riceve gli ordini dei clienti, li batte in cassa, assembla l’ordine, richiede ordini speciali, riceve il pagamento e chiude la transazione; rispetta le procedure di sicurezza nella gestione della cassa; si occupa di preparare le celle frigo/freezer, l’area di stoccaggio e poi di scaricare e stoccare i prodotti e il materiale consegnato al ristorante; esegue tutte le attività previste nell’apertura e chiusura del ristorante; conosce e rispetta le procedure di conservazione e di avvicendamento dei prodotti nell’armadietto di transizione, nell’area di stoccaggio e nelle celle frigorifere", si legge nella descrizione della posizione lavorativa.

E' possibile che queste nuove assunzioni siano collegate alla nuova struttura che McDonald's aprirà in via Sant'Augusto a Caserta, subito dopo il Lidl sul lato destro procedendo verso via Laviano. Ad oggi McDonald's ha diverse sedi in provincia di Caserta: Marcianise, Maddaloni, San Marco Evangelista, San Prisco, Teverola e Trentola Ducenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's apre le assunzioni a Caserta

CasertaNews è in caricamento