rotate-mobile
Offerte di lavoro Capodrise

Nuove assunzioni nell’ex centro commerciale “Giardini del Sole”: ecco chi sta cercando

L’ex area dei “Giardini del Sole” a Capodrise sta per tornare a vivere. Nelle scorse settimane è stato inaugurato l'Eurostore all'interno del capannone commerciale dell'ex MercatoneUno. Ora sta per riprendere vita anche l’altro capannone con possibilità di nuove assunzioni.

“La Bricoman Italia srl, leader nella vendita di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, per una nuova apertura a Capodrise (zona ex Giardini del Sole), cerca personale per addetti alla vendita, assistenza alla clientela, consulenza alla vendita, organizzazione in reparto e allestimento scaffali. Se sei interessato invia una email presso lo Sportello Lavoro della Felsa Cisl di Caserta all'indirizzo "v.iodice@cisl.it".

I curriculum possono essere inviati anche direttamente all'azienda tramite il sito web.

Intanto l’azienda ha attuale una strategia di renaming. A partire dal prossimo 16 marzo, infatti con l’apertura del punto vendita di Assemini (Cagliari) gradualmente tutti i punti vendita Bricoman in Italia diventeranno Tecnomat. Il progetto di renaming sarà avviato da una località simbolicamente importante per Bricoman. Infatti, l’inaugurazione del nuovo punto vendita Tecnomat di Assemini, di fatto amplia e sostituisce lo storico negozio di Elmas, il primo a insegna Bricoman in Italia aperto nella medesima provincia 14 anni fa. Il cambio insegna proseguirà poi in tutti gli altri punti vendita prevedendo l’ultimo cambio in agosto. Inoltre, Bricoman ha elaborato un importante piano di sviluppo territoriale che prevede 3 nuove aperture nel 2022 (oltre Capodrise, anche Ravenna e Rimini), 12 nuovi punti vendita nei prossimi tre anni su tutto il territorio nazionale, in Piemonte, Lazio, Lombardia, Sicilia solo per citare alcuni possibili siti; il raggiungimento di 40 negozi entro il 2024 il raggiungimento di 70 negozi entro il 2030.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove assunzioni nell’ex centro commerciale “Giardini del Sole”: ecco chi sta cercando

CasertaNews è in caricamento