rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro Capua

LAVORO Nuove assunzioni al supermercato Eurospin

Eurospin Lazio S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il nuovo punto vendita situato a Capua, addetti alla vendita.

“La risorsa” si legge nell’offerta “si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del punto vendita, tra le quali: assistenza alla clientela, operazioni di cassa, sistemazione della merce sugli scaffali, la corretta tenuta del layout merceologico. Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team”.

Si richiedono “disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti”. E’ richiesta “precedente esperienza maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente”.

Il gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 6 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 15.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Nuove assunzioni al supermercato Eurospin

CasertaNews è in caricamento