rotate-mobile
Offerte di lavoro San Marco Evangelista

"Abbiamo realizzato l'impresa sognata da nostro padre. Ora cerchiamo personale"

Due sorelle si mettono in gioco con un'azienda di corriere espresso: "In questo periodo difficile trovare lavoratori. Ma sappiamo che lì fuori qualcuno c'è"

Hanno realizzato il sogno del papà, venuto a mancare qualche anno fa, aprendo un'azienda di corriere espresso a San Marco Evangelista. Ed ora due sorelle - che insieme ai loro mariti hanno deciso di mettersi in gioco - cercano personale. Almeno 3 driver, forniti di patente B e con tanta voglia di lavorare. 

L'azienda, New Me.Ga., ha visto la luce da qualche mese. Un'idea nata dal sogno del padre delle due imprenditrici, un ex autotrasportatore, che devise di mettersi in proprio per realizzare il lavoro che nessuno riusciva. E dopo la morte dell'uomo sono state le figlie a proseguire quel sogno con caparbietà.

"Abbiamo speso energie, abbiamo dato fondo ai risparmi, continuiamo a fare sacrifici perché questa è una macchina i cui ingranaggi vanno oliati con cura tutti i giorni, se uno si blocca si ferma tutto. Stiamo investendo ancora per provare a crescere ma ci serve una mano: offriamo lavoro - raccontano - Sembrerà assurdo, ma proprio in questo periodo di crisi, trovare qualcuno volenteroso che voglia mettersi in gioco e arrotolarsi le maniche sui gomiti, è cosa assai difficile. Ma sappiamo che là fuori qualcuno ci sta".

Così ecco l'annuncio. "La selezione è aperta a chiunque, uomini e donne tra i 20 e i 60anni, forniti di patente ed una minima praticità con lo smartphone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abbiamo realizzato l'impresa sognata da nostro padre. Ora cerchiamo personale"

CasertaNews è in caricamento