rotate-mobile
Offerte di lavoro Marcianise

LAVORO Alcott assume al centro ‘Campania’

Il noto brand di abbigliamento assume per il suo store nel centro commerciale

Il noto brand di abbigliamento ‘Alcott’, presente con uno store all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise, è alla ricerca di uno store manager che si unisca al suo team.

Riportando direttamente all'Area Manager, sarà responsabile della gestione del punto vendita. Sarà suo compito assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente, gestire e motivare il team.

Il candidato selezionato sarà responsabile di: garantire gli obiettivi di vendita; analizzare e controllare gli indicatori di gestione e i costi in modo tale da migliorarli; supervisionare il layout dello store, assicurando l'esposizione ottimale e completa della merce e la gestione organizzata del magazzino; selezionare e formare i nuovi dipendenti;  gestire l'operatività del negozio programmando le attività ed assegnando gli obiettivi/compiti agli addetti vendita per raggiungere i risultati predefiniti; gestire e motivare il team, assicurare lo sviluppo del potenziale del personale e assicurando la crescita professionale dei collaboratori

L’azienda cerca un/a professionista del settore del retail, che abbia consolidata esperienza nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail. Una persona motivata che sappia guidare il team al raggiungimento degli obiettivi condivisi, orientato/a alle vendite, organizzato/a e tenace, capace di risolvere i problemi, di lavorare sotto stress e di adattarsi ai cambiamenti.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAVORO Alcott assume al centro ‘Campania’

CasertaNews è in caricamento