menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LAVORO Nota catena di negozi cerca addetti alla vendita all'outlet 'La Reggia'

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi

Il noto brand Kasanova, leader nel settore dei casalinghi, per il proprio punto vendita ‘Italian Factory’ presente presso l’outler ‘La Reggia’ di Marcianise, è alla ricerca di un addetto vendite da inserire nel proprio organico. Compito principale dell'addetto alla vendita è quello di assistere i clienti per aiutarli e stimolarli nel momento dell'acquisto, tenendo conto delle loro personali esigenze. E' importante, quindi, saper vendere abbinando a delle buone doti comunicative la conoscenza tecnica dei prodotti.

Le attività di un addetto alla vendita, però, non si riducono a questo, deve avere conoscenza di tutti i prodotti presenti in negozio e saperne descrivere le caratteristiche, anche ai clienti più esigenti, deve rifornire la merce in negozio rapidamente, tenendo sempre presente la disposizione scelta dal Visual. In caso di necessità, deve saper anche allestire i vari spazi espositivi in negozio.

Altra attività importante è riordinare costantemente gli scaffali, provvedendo a mantenere una buona percezione estetica e pulizia del punto vendita. Da non dimenticare la conoscenza delle attività di magazzino, che gli permettono di muoversi con sicurezza e celerità nel rifornimento dei prodotti. Inoltre dovrà espletare le operazioni di cassa, riscossione e registrazione della vendita, controllare che non avvengano furti in negozio.

CAPACITA’ RICHIESTE: tecniche di vendita, doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all'interno di un team), problem solving inteso come risoluzione di imprevisti che possono capitare in negozio, capacità relazionali, doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino e di cassa. Completano il profilo un atteggiamento positivo e solare. Contratto iniziale di sei mesi.

CLICCA SUL LINK PER INVIARE LA CANDIDATURA.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento