rotate-mobile
Economia

E' ufficiale: apre il Mc Donald's a Caserta. Assunti 62 dipendenti

Fissata la data dell'inaugurazione del fast food con 263 posti a sedere. Mc Drive fino a notte fonda

Taglio del nastro per il nuovo McDonald’s di via Sant'Augusto a Caserta. L'inaugurazione del fast food è in programma giovedì 2 dicembre.

All'interno del ristorante lavoreranno 62 persone. Il nuovo locale, dotato di 263 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno.

Il ristorante di Caserta può accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors da lunedì a venerdì dalle 7:00 alle 24:00, il sabato e la domenica fino all'1:00. Con gli stessi orari è inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione.

Il servizio McDrive è operativo tutti i giorni dalle 7:00 alle 4:00. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti. Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 25.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: apre il Mc Donald's a Caserta. Assunti 62 dipendenti

CasertaNews è in caricamento