rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Marco Durazzano nominato presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

Caserta - Il 37enne casertano Marco Durazzano è il nuovo presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Il nuovo organo direttivo è così costituito: Domenica De Crescenzo vicepresidente; Maria Antonietta...

Il 37enne casertano Marco Durazzano è il nuovo presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Il nuovo organo direttivo è così costituito: Domenica De Crescenzo vicepresidente; Maria Antonietta Masiello segretaria; Rita Diglio tesoriere; Fabio Anatriello responsabile del centro studi; Margherita Matrisciano e Giosuè Vigliotti consiglieri. L'assemblea ha inoltre votato per il rinnovo dei probiviri eleggendo Fernando Del Rosso e Immacolata Di Rienzo.

L'Unione ha tra i suoi principali scopi l'organizzazione di convegni, corsi ed incontri di studio ed ogni altra attività idonea a sviluppare l'aggiornamento professionale ed a stimolare il confronto tra associati e colleghi. In occasione della prima adunanza, il nuovo direttivo, su impulso del neo eletto presidente Marco Durazzano, ha subito ratificato l'iscrizione di nuovi numerosi colleghi che avevano presentato domanda di iscrizione, con lo scopo di avviare e programmare insieme una serie di attività che coinvolgeranno il maggior numero di partecipanti in un'ottica di amicizia e solidarietà tra i giovani commercialisti.
Si parla di

Marco Durazzano nominato presidente dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili

CasertaNews è in caricamento