rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Incontro tra imprenditori balneari e dirigenti della Capitaneria di Porto

Castel Volturno - Oggi, 11 gennaio a partire dalle 11. 30 l’Hyppo Kampos Resort di Castel Volturno (viale Mascagni) ospiterà l’incontro organizzato dalla Fipe - Confcommercio Imprese per l’Italia di Caserta nel corso del quale per la prima volta...

Oggi, 11 gennaio a partire dalle 11. 30 l’Hyppo Kampos Resort di Castel Volturno (viale Mascagni) ospiterà l’incontro organizzato dalla Fipe - Confcommercio Imprese per l’Italia di Caserta nel corso del quale per la prima volta rappresentanti degli imprenditori balneari e dirigenti della Capitaneria di porti siederanno attorno ad un tavolo istituzionale per discutere insieme di turismo balneare e delle prospettive per il 2016 con l’intenzione di trovare possibili sinergie e prevenire ogni possibile problema di ordine burocratico.

Alla tavola rotonda prenderanno parte Massimo Riccio, nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Castel Volturno, il Sindaco di Castel Volturno Dimitri Russo, il presidente regionale della Fipe - Confcommercio Imprese per l’Italia Salvatore Trinchillo, il presidente regionale del Sindacato Italiano Balneari Marcello Giocondo ed il suo delegato per l’area di Caserta Vincenzo Santo FIPE Caserta.

Si parla di

Incontro tra imprenditori balneari e dirigenti della Capitaneria di Porto

CasertaNews è in caricamento