rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Apre anche a Caserta lo sportello ‘Spazio Lavoro’

L’inaugurazione del servizio alla Camera di Commercio col governatore De Lucas

Dopo la positiva sperimentazione di Salerno e Nola, Spazio Lavoro arriva a Caserta. Il 24 ottobre alle ore 17, presso la sede della Camera di Commercio di Caserta in Via Roma n.75, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il  presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone presenteranno lo sportello “Spazio Lavoro – Caserta”. All’iniziativa, parteciperanno Sonia Palmeri, assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania, e Carlo Marino, sindaco di Caserta.

Lo Sportello frutto del lavoro di una partnership pubblico/privata, erogherà servizi avanzati e specialistici alle imprese iscritte alla Camera di Commercio. 

Si tratta di uno spazio attrezzato e funzionale che disporrà della presenza di operatori qualificati dei Centri per l’Impiego e dell’assistenza tecnica di Anpal Servizi, con l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, e di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio.

Lo sportello, operativo dal 5 Novembre, sarà aperto al pubblico nelle giornate di martedì e giovedì dalle 08:45 alle 11:45 e dalle 15:00 alle 15:45.

Al termine della presentazione ci sarà la firma degli accordi di collaborazione tra Camera di Commercio e Regione Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre anche a Caserta lo sportello ‘Spazio Lavoro’

CasertaNews è in caricamento