rotate-mobile
Economia Santa Maria a Vico

Taglio del nastro per il primo presidio produttivo della città casertana

Il sindaco: "Pieno sostegno a tutte le iniziative imprenditoriali che aggiungono valore e crescita al nostro territorio"

Taglio del nastro del primo presidio produttivo della zona industriale di Santa Maria a Vico. Si tratta dell’Atelier Calcagno MMX, calzaturificio di alta moda che garantisce il lavoro già a 70 famiglie e che ben presto prevede un aumento di personale fino a 100 dipendenti, configurandosi come una risorsa importante per lo sviluppo di tutto il territorio.

All’inaugurazione, centinaia tra dipendenti, familiari e amici hanno rivolto alla famiglia calcagno i migliori auguri. Tra questi anche alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale insieme al sindaco Andrea Pirozzi. “Come Amministrazione comunale – dice il primo cittadino - abbiamo fin da subito pienamente sostenuto la scelta di questa importante azienda di investire a Santa Maria a Vico, rilasciando tutti i permessi ad una velocità record ed assistendo i proprietari in tutte le procedure che hanno portato alla realizzazione del loro sogno. Questa inaugurazione rappresenta una vittoria per tutta la comunità santamariana, perché segna l’inizio di un percorso di industrializzazione che avrà un impatto fortissimo sull’occupazione per i nostri giovani. Per questo motivo, invitiamo gli imprenditori a prendere come esempio la bella realtà messa in piedi dalla famiglia Calcagno e a seguire queste orme, assicurando il pieno sostegno dell’amministrazione a tutte le iniziative imprenditoriali che aggiungono valore e crescita al nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio del nastro per il primo presidio produttivo della città casertana

CasertaNews è in caricamento