rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il casertano Antimo Cefarelli nominato Direttore Commerciale di Despar

Caserta - Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delegato di Maiora e Presidente di Despar Servizi annuncia il nome del nuovo Direttore Commerciale di Despar Servizi: Antimo Cefarelli. Despar Servizi inizia il 2016 con un importante innesto...

Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delegato di Maiora e Presidente di Despar Servizi annuncia il nome del nuovo Direttore Commerciale di Despar Servizi: Antimo Cefarelli. Despar Servizi inizia il 2016 con un importante innesto nel proprio assetto organizzativo, con l’ingresso di Antimo Cefarelli nel ruolo di Direttore Commerciale. Casertano, 44enne, il dott. Cefarelli ha sviluppato una profonda competenza nel settore del marketing e delle vendite grazie all’esperienza ventennale maturata in grandi realtà della GDO e dell’industria.

Laureato in Economia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, dopo un’esperienza in Auchan, nel 2002 entra nel mondo Despar come Direttore Acquisti e Marketing di Cavamarket, il Centro Despar Campania. Nel 2010 è scelto come National Account di Acqua Lete: il successo del brand “Sorgesana” è fra i motivi che lo portano ad essere promosso Direttore Commerciale, carica che manterrà sino al Dicembre 2014. Nel 2015 passa nel Gruppo Catone SpA (Master Franchisee Carrefour), dove ricoprirà la carica di Direttore Commerciale, sino all’attuale ritorno in Despar.

Il nuovo Direttore Commerciale, implementando il piano strategico varato dal Consiglio Direttivo, contribuirà a rinsaldare il dialogo tra Consorzio e industria. Oltre che nella “negoziazione centralizzata” al fianco dei partner di AICUBE, Despar Servizi sarà attiva anche nella realizzazione di attività commerciali e di marketing comuni su tutto il territorio nazionale, attraverso la condivisione di un Piano Promozionale Nazionale che sta riscuotendo il plauso dei fornitori a cui è stato presentato.

Cefarelli sarà coadiuvato, fra gli altri, anche da Stefano Cerrito, proveniente da Sma Auchan, nel ruolo di Senior Category Manager e da Luca Egidi, in qualità di Responsabile Amministrazione & Segreteria. “Sono onorato che il Presidente mi abbia scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante. E’ una sfida che ho deciso di intraprendere con grandissimo entusiasmo – spiega Cefarelli – Fra i principali obiettivi che abbiamo condiviso ci sono il consolidamento del rapporto di collaborazione con l’industria di marca, la collaborazione tra le aziende aderenti a Despar Servizi e la crescita del network sul territorio. Infonderò quotidianamente anche ai collaboratori la mia passione per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.”

“La nomina di Antimo – afferma il Presidente di Despar Servizi, il Dott. Pippo Cannillo - è frutto delle capacità che ha dimostrato sia nell’ambito della GDO che dell’IDM, nonché della profonda conoscenza del mondo Despar. Sono soddisfatto per questo ulteriore passo in avanti del nostro progetto, che ha la sua forza nella omogeneità delle aziende che vi aderiscono; il prossimo obiettivo sarà condividerlo con altre aziende della GDO con le stesse caratteristiche.”

Si parla di

Il casertano Antimo Cefarelli nominato Direttore Commerciale di Despar

CasertaNews è in caricamento